Non tutti ci sanno fare moltissimo con la tecnologia.  Per questo abbiamo pensato di proporvi la sintesi di un articolo trovato in Rete, con consigli utili per cercarsi un/una partner via Twitter, 
Volete provare?

Crea un account
Dimenticati la play station. Non puoi occuparti di questa cosa mentre fai una partita con la X-box e intanto pensi che Twitter vada avanti sa solo. Devi impegnarti.

Ravviva il tuo profilo

Non basta usare l’interfaccia predefinita. Mettici qualcosa di fresco, di originale, che rispecchi la tua personalità e le tue capacità. Comincia con l’occuparti di fare una buona impressione partendo dalla “bio”.

Inserisci il tuo sito web
Se non hai un tuo sito web, nel profilo mettici almeno l’inidirizzo della tua pagina MySpace (e naturalmente assicurati che anche la pagina del profilo di Myspace sia ben fatta). In questo modo le persone possono visitarti anche lì e aggiungerti come amico, o almeno avere maggiori informazioni su di te.

Inizia a twittare
Sì, come fai su Facebook, inizia a postare, parlando di cose che conosci e che vedi. Parla della tua “disponibilità sentimentale”. Parla del tuo cibo preferito, di quello che ti piace fare, di musica, di cultura… Fallo più volte al giorno.

Cerca
Fai le tue ricerche su Twitter anteponendo il cancelletto (#) alle parole chiave che vuoi cercare (per una ricerca più definita) .

Parla con le persone che ti piacciono
Utilizza i messaggi personali @ per iniziare a parlare con le persone che ti interessano. Seguile via Twitter e fatti seguire (Follow).

Aggiungi tutti i Twitters locali
Fai una ricerca specifica per la tua città. Comincia a seguire tutte le persone che appaiono in tale ricerca. In ogni caso non dimenticare che Twitter è in tutto il mondo e potrebbe capitarti di incontrare la persona giusta anche lontanissima da te.

Fatto!
Così puoi incontrare la persona che cercavi.

Nella Pagina di supporto Twitter puoi trovare tutte le info necessarie.

… E naturalmente non dimenticare di seguire il nostro Twitter: Clinicadellatim

Redazione

www.clinicadellatimidezza.it

Fonte: Hipopinion

Immagine:Logo Twitter

 

Autore:

Redazione
Il Sito www.clinicadellatimidezza è online dal 2002 e si occupa di timidezza, ansia e fobie sociali.
Responsabile, Dr. Walter La Gatta, psicoterapeuta di Ancona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.