David Beckam era un ragazzo timido e insicuro

David Beckam era un ragazzo timido e insicuro

David Beckham era un ragazzo timido e insicuro

Personaggi timidi e vincenti

David Beckam era un ragazzo timido e insicuro. Questo tratto tratto del suo carattere quasi gli costò l’amore della sua vita, Victoria. In una intervista alla tv francese l’ormai ex calciatore ha dichiarato che, quando conobbe la Spice Girl Victoria si sentiva tutt’altro che a suo agio.

Il suo racconto: “Avevo giocato con il Manchester contro il Chelsea, a Londra Lei è arrivata con il mio manager. Io sono molto timido. Mi presentai e poi me ne andai di colpo. Pensavo che non ci avrei mai più parlato ed invece la settimana successiva lei è tornata a vedere un’altra partita.  Lì mi sono detto che non potevo perdere questa occasione. … E le ho chiesto il numero”.

A24/A3

Le cose sono andate così:

I due si incontrarono nella sala dei giocatori del Manchester United dopo una partita di calcio di beneficenza nel 1997, secondo la BBC. Quando Victoria vide David, si innamorò immediatamente, come disse poi in una intervista a British Vogue . I dettagli precisi non li ricorda poiché nella situazione, racconta, era un po’ ubriaca di vino bianco. Si avvicinò a lui dopo aver notato che era seduto con la sua famiglia, a differenza dei suoi compagni di gioco. Essendo vicina alla sua famiglia, si rese conto di quanto fossero simili. I due parlarono tra loro per quasi mezz’ora e David fu piuttosto timido durante la conversazione.

Leggi anche:  Il vantaggio di essere timidi (in alcune situazioni)

La prima volta che si baciarono fu nel parcheggio di un pub vicino alla casa dei suoi genitori a Epping. La coppia era ubriaca e il calciatore ha così raccontato: “L’ho fatta innamorare dandole un po’ più di vino”. 

Fonte:
Pure People

Psicolinea
Costo della Terapia online: 70 euro, individuale e di coppia
Visita il nostro Canale You Tube

Clinica della Timidezza, online da 20 anni+Ci occupiamo di timidezza da 20+anni
Costo della Terapia online: 70 euro, individuale e di coppia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Facebook
Facebook
YouTube
YouTube
Instagram