Eros Ramazzotti era timido

Eros Ramazzotti era timido
In una recente intervista al Corriere della Sera, Eros Ramazzotti si mette a nudo e racconta che da ragazzo era molto timido. Eppure questo non gli ha impedito di raggiungere un successo che dura ancora oggi.
Nelle sue parole:
D È appena stato ospite al Festival di Sanremo, dove tutto cominciò: che cosa ricorda del ventenne che nel 1984 trionfò all’Ariston con «Terra promessa»?
R «Ero un ragazzo rispettoso degli spazi altrui, di poche parole, ma pensate e dette bene. Il fatto è che ero chiuso, timido, per cui passavo per sbruffone».
R «No, ero il contrario dei ragazzi di oggi, che vogliono il successo per forza. Semmai volevo dimostrare che ero capace, migliorare nel canto. Amavo la musica e ho continuato ad amarla anche quando è diventata un lavoro. Perché è un lavoro questo, però stimolante, non potrei smettere di farlo. Se con l’età l’energia dovesse andarsene vedrò come accettarlo, per ora mi vivo il presente».
Redazione
Fonte:
A19
Costo: 60 euro a seduta / Durata 1 ora / Frequenza: da concordare
Potrebbero interessarti anche:

Il Sito www.clinicadellatimidezza è un sito di psicologia, online dal 2002, e si occupa di timidezza, ansia e fobie sociali.
Fondatori e Curatori i Terapeuti: