Gaby Roslin è timida
Ultimo Aggiornamento:
In Italia non la conosciamo ma in Gran Bretagna è una famosissima conduttrice televisiva e attrice inglese. È nota soprattutto per essere stata la co-conduttrice di The Big Breakfast su Channel 4 tra il 1992 ed il 1996, e per aver condotto le maratone televisive di beneficenza Children in Need della BBC dal 1994 al 2004.
Gaby Roslin trasuda sicurezza di sé quando è in TV ma ammette che in privato è una storia completamente diversa.
A22
L’ esuberante Gaby Roslin dice infatti di essere moto timida. In una intervista ha dichiarato:
“So che sembra folle, ma posso essere terribilmente timida e impacciata. Ero terribilmente timida da adolescente e talvolta la timidezza torna a perseguitarmi”.
Roslin ha incontrato il marito, David Osman, un editore, nel 2006 ed è stato lui a farle superare un po’ l’ansia sociale.
Racconta: “Quando ho incontrato David, lui mi ha invitato ad una festa e io ho immediatamente rifiutato perché non potevo affrontare l’idea di entrare in una stanza piena di gente che non conoscevo”.
E continua: “Stranamente, la sera successiva eravamo ad un concerto di beneficenza al Royal Albert Hall e qualche minuto prima che iniziasse lo spettacolo uno degli organizzatori si è precipitato verso di me e mi ha detto: ‘ meno male che sei tra il pubblico ! Potresti provare a condurre la serata, visto che il presentatore ha dato improvvisamente forfait per una intossicazione alimentare ? ” La conduttrice ricorda: “Non ci ho pensato due volte e l’ho fatto”.
Il marito David era sbalordito di questo comportamento: “come hai potuto fare questo senza alcuna preparazione, visto che per la maggior parte delle persone sarebbe stato molto stressante , e non sei riuscita a venire ad una piccola festa” ?
Stare su un palcoscenico trasforma completamente le persone, ammette la star inglese, riferendo non solo la sua esperienza, ma anche quella di tante altre persone famose da lei intervistate.
Fonte e immagine:
Evening Post
TERAPIE ONLINE
Prenota un appuntamento su Skype con i Terapeuti della
COME SI FA:
1. Scaricare il programma Skype da Internet
2. Prendere contatto con un terapeuta (telefono, mail, whatsapp)
3. Firmare la dichiarazione per la Privacy e rispedirla Via mail
4. Effettuare bonifico di 60 euro su Iban che verrà fornito via mail o whatsapp
5. Fissare appuntamento con il terapeuta via mail. telefono o whatsapp
6. Emissione della ricevuta sanitaria (scaricabile)
COSTO DELLA TERAPIA 60 EURO
Trovaci su Facebook - Pagina dedicata alla Consulenza Via Skype
Potrebbero interessarti anche:

Il Sito www.clinicadellatimidezza è online dal 2002 e si occupa di timidezza, ansia e fobie sociali.
Fondatori e Curatori: