Gianluca Grignani è timido

Gianluca Grignani è timido
Gianluca Grignani (Milano, 7 aprile 1972) è un cantautore, chitarrista e produttore discografico italiano.
Tra i principali cantautori e musicisti della sua generazione negli oltre venticinque anni di carriera ha ottenuto numerosi premi e riconoscimenti, tra i tanti, un Telegatto la Grolla d’oro e una nomination ai Nastri d’argento per la colonna sonora del film Che ne sarà di noi, il Premio ”Mia Martini”, il Venice Music Awards come miglior artista maschile, il Premio Barocco, tre Premi Lunezia per il valore musical-letterario dei suoi album.
A36/A13
Dice il cantautore: «Si è vero, sono piuttosto timido. Per molti anni ho scritto canzoni tenendo dentro una parte di me, senza esprimermi al cento per cento. Non è paura di aprirmi completamente o gelosia dei miei sentimenti più profondi, anzi, è proprio il contrario. La maturità mi ha aiutato in questo. Ho sempre cercato di liberarmi il più possibile, e non mi nascondo. Se lo facessi non scriverei cose sincere nelle quali non mi riconoscerei. Tendo ad essere me stesso sempre e comunque>>.
Fonte e Foto: La Nuova Sardegna
A cura della Redazione del Sito
Potrebbero interessarti anche:

Il Sito www.clinicadellatimidezza è un sito di psicologia, online dal 2002, e si occupa di timidezza, ansia e fobie sociali.
Fondatori e Curatori i Terapeuti: