Keira Knightley è timida

Keira Knightley è timida

Personaggi Timidi

Ultimo Aggiornamento: Gen 19, 2022 @ 10:16

L’attrice britannica Keira Knightley, 25 anni, ha ammesso in un’intervista di soffrire di una timidezza “paralizzante” e di trovarsi molto a disagio quando deve parlare con persone sconosciute. 

A14

Keira Christina Knightley  (1985) è un’attrice britannica. Dopo aver lavorato in alcune piccole produzioni, ottiene il suo primo ingaggio importante quando George Lucas la scrittura nel ruolo di Sabé in Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma (1999). Ha ottenuto il riconoscimento pubblico grazie al successo della commedia inglese Sognando Beckham (2002), della quale era protagonista. L’anno seguente prende parte, accanto a Johnny Depp, Orlando Bloom e Geoffrey Rush, al film La maledizione della prima luna (2003), primo capitolo della saga Pirati dei Caraibi, grazie al quale si afferma definitivamente nel panorama cinematografico. Ha ottenuto, a soli 21 anni, la sua prima nomination per l’Oscar alla miglior attrice e ai Golden Globe per il ruolo di Elizabeth Bennet nel film Orgoglio e pregiudizio (2005).

Leggi anche:  Ansia da separazione

Nel 2008 ha ricevuto la nomination al Golden Globe per la migliore attrice in un film drammatico e ai BAFTA alla migliore attrice protagonista per la sua interpretazione nel film Espiazione. I suoi ruoli successivi di maggior rilievo, includono il film Anna Karenina (2012), il film musicale Tutto può cambiare (2014) e il film biografico The Imitation Game (2014), per il quale ha ricevuto la sua seconda nomination per l’Oscar alla miglior attrice non protagonista.

Secondo la rivista Forbes, nel 2008 è stata la seconda attrice più pagata di Hollywood con un guadagno di 32 milioni di dollari.

L’attrice ha spiegato: “Andare ad una festa, in una stanza piena di gente, trovo che sia una delle cose più terrificanti del mondo. Io di solito non reggo più di 10 minuti. Resto completamente paralizzata dalla timidezza, sono totalmente paralizzata. “

TERAPIE ONLINE

Terapie online
Prenota un appuntamento su Skype con i Terapeuti della

clinica della timidezza

COME SI FA:

1. Scaricare il programma Skype da Internet
2. Prendere contatto con un terapeuta (telefono, mail, whatsapp)
3. Firmare la dichiarazione per la Privacy e rispedirla Via mail
4. Effettuare bonifico di 60 euro su Iban che verrà fornito via mail o whatsapp
5. Fissare appuntamento con il terapeuta via mail. telefono o whatsapp
6. Emissione della ricevuta sanitaria (scaricabile)

COSTO DELLA TERAPIA 60 EURO

Le sue amiche le dicono che appare in queste situazioni come una “regina di ghiaccio” ma lei insiste che non riesce a fare altrimenti, vista la sua incapacità di parlare con persone che non conosce.

La Knightley attribuisce la sua mancanza di abilità sociali al fatto di aver dovuto sacrificare la sua vita personale, da adolescente, per concentrarsi sul lavoro di attrice e di non essere andata all’università.

La vita di attrice le ha insegnato molto, ma le manca non essere mai andata ad un pub con gli amici o aver fatto le altre cose che si fanno durante il periodo dell’università, per cui socialmente parlando l’attrice dice di sentirsi “molto indietro”.

Fonte:Tonight

Immagine: Wikimedia

Terapia di coppia

COSTO DELLA TERAPIA
Online 60 euro, via Skype o Whatsapp
LGBT Friendly Clinica della Timidezza

Canale YouTube

IPNOSI CLINICA
Dr. Walter La Gatta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Facebook
Facebook
YouTube
YouTube
Instagram