Tom Jones

Tom Jones, giunto al cinquantesimo anniversario di matrimonio, ha finalmente rivelato perché sua moglie Linda non si vede praticamente mai in pubblico. Linda rimane quasi sempre a casa, non va mai ai concerti del marito e, addirittura, non ha voluto andare a Buckingham Palace quando il marito ha ricevuto un’onorificenza dalla regina Elisabetta. Jones, che disse “sì” a Linda nel 1957, a soli 16 anni, in un nuovo libro su di lui scritto da Gwen Russell ha rivelato che la consorte soffre di depressione da molti anni. “E’ una persona timida“, ha affermato il cantante gallese di “Sex bomb“.

“Non le piace uscire da casa. E’ una parola che a lei non piace, quindi forse non dovrei usarla, ma lei lo sa che ha un problema di depressione. E’ una cosa correlata alla sua famiglia. Anche suo padre era così, e sua nonna pure. A volte non riesce ad uscire, oppure non le va di incontrare della gente. Ma, quando siamo insieme e ci parliamo io e lei, è una persona normalissima”.

Thomas Jones Woodward è nato il 7 giugno 1940 ed ha sposato Linda (Melinda) Trenchard un mese prima della nascita del loro primo figlio Mark.

Fonte: Rockol
Foto: Tom Jones e la moglie

La foto è stata tratta da una pagina online del Daily Mail in cui si possono trovare, per gli appassionati del genere, altri succulenti particolari della loro vita di coppia.

A cura della Redazione del sito
Clinica della Timidezza

Mix

 

Leggi anche:  Depressione, ansia e sintomi fisici

Potrebbero interessarti anche:

Redazione

Il Sito www.clinicadellatimidezza è online dal 2002 e si occupa di timidezza, ansia e fobie sociali.
Fondatori e Curatori:

Dr. Walter La Gatta
Dr. Giuliana Proietti

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

RSS
Facebook
Facebook
YouTube
YouTube
Instagram