Matt Willis è timido

Matt Willis è timido
Mathew James Willis, detto anche Matt o Matt Jay, è nato a Londra, l’8 maggio 1983. E’ un musicista, attore e personaggio televisivo. E’ conosciuto dal 2002, quando si mise in luce come bassista e co-fondatore del gruppo pop rock britannico Busted, dei quali fa parte insieme ai musicisti James Bourne e Charlie Simpson.
Come solista, ha pubblicato l’album Don’t Let It Go to Waste nel 2006, dal quale sono stati tratti alcuni brani, utilizzati per le colonne sonore dei film Alex Rider: Stormbreaker e Mr Bean’s Holiday.
Oltre alla carriera musicale, nel Regno Unito è molto popolare anche come presentatore televisivo e attore di soap opera, e per aver vinto il reality show I’m a Celebrity…Get Me Out of Here! nel 2006.
Suo padre lavorava in una fabbrica, la madre in un pub. Matt è cresciuto nella parte più povera del distretto di Molesey, nel Surrey. I suoi genitori si sono separati quando Mathew aveva solamente tre anni, e la madre in seguito si è risposata, mettendo al mondo una bambina.
L’infanzia e l’adolescenza di Mathew sono state molto confuse, a partire dal suo stesso cognome: Willis, quello del padre, Woods, dopo il divorzio dei genitori, Seargent dopo il secondo matrimonio della madre.
Da bambino, Willis era solito scappare di casa, saltare da grandi altezze ( e rompersi le ossa). Soffriva inoltre di asma, limitazione del campo visivo ed iperattività. A dieci anni cominciò a fumare sigarette, a tredici faceva già pesante uso di cannabis. Tutte queste problematiche causarono anche la sua espulsione da scuola.
Il suo talento musicale fu scoperto durante un’esibizione in un karaoke, al pub. Fu notato e ammesso alla scuola privata di arti dello spettacolo Sylvia Young Theatre School di Marylebone, Londra.
Matt si è sposato con un’altra donna del mondo dello spettacolo, Emma Willis, nel luglio 2008. La coppia ha tre figli e tiene la famiglia fuori dai riflettori.
Il nostro sito si occupa del benessere delle persone timide e ansiose
Clicca qui per saperne di più
Matt Willis, rievocando il passato ha parlato esplicitamente della sua difficoltà a trovare una ragazza in passato. Il musicista ha ammesso che la sua incapacità di parlare con le ragazze non gli permetteva di avere con loro il successo che avrebbe desiderato.
“Le donne mi intimidiscono, mi sento in imbarazzo“
ha dichiarato alla rivista Top of the Pops.
“Credeteci o no, sono un ragazzo piuttosto timido“
ed ha aggiunto che questa timidezza si estende anche ai messaggi scritti.
” Non so scrivere lettere d’amore. Ho difficoltà anche a scrivere i biglietti di buon compleanno, mi ci vogliono ore per pensare a qualcosa da dire. E quando scrivi un biglietto alla tua ragazza devi scrivere qualcosa in più del solito “con affetto”.
Dr. Giuliana Proietti Tel. 347 0375949
Dr. Walter La Gatta Tel. 348 3314908
COSTO DELLA TERAPIA ONLINE 60 euro
Potrebbero interessarti anche:

Il Sito www.clinicadellatimidezza è un sito di psicologia, online dal 2002, e si occupa di timidezza, ansia e fobie sociali.
Fondatori e Curatori i Terapeuti: