soffrire di fobia sociale
Ansia Consulenza Psicologia Relazioni Timidezza

Penso di soffrire di fobia sociale – Consulenza on line

Sono una ragazza di 19 anni e penso di soffrire di fobia sociale … mi capita spesso di diventare rossa e ho paura che le altrepersone possano vedere questa mia insicurezza ( in effetti la vedono diventopaonazza ).. è una cosa che non sopporto io vorrei fare molte cose pormi con lepersone in modo diverso .. che ne sò vorrei mostrare un altra Giulia ( io )simpatica socievole che fà le battute che piaccia .. ma questa mia timidezza mifrena tantissimo ..Odio me stessa fisicamente non mi piaccio ( anche se vengoconsiderata carina ) .. vorrei tanto cambiare il mio corpo con quello di una supermodella :-)) ma questo penso che sia il cruccio di tutte noi ragazze !penso cheavrei bisogno di un consulto telefonico .. avrei molte cose da scrivere ma..cosipoco tempo .. un saluto
M.H.

Salve MH.,

Nessuna supermodella è completamente soddisfatta della sua bellezza: tutte vorrebbero essere migliori di come sono. Al primo difetto fisico che riscontrano sul loro corpo, si fanno ad esempio prendere da ansia e attacchi di panico. Dunque, essere supermodelle non significa automaticamente aver risolto tutti i problemi che lamenti, anzi. A mio parere dovresti guardare alle cose che hai, per apprezzarle e valorizzarle di più, piuttosto che sognare traguardi impossibili e poi, tutto sommato, nemmeno così desiderabili.
Guarda su questo Blog quante persone ricche, famose, realizzate, dichiarano di essere timide. Ciò nonostante ce l’hanno fatta.
A volte l’essere molto timidi fornisce una forte motivazione e una grossa carica, proprio perché si vuole dimostrare a sé stessi e agli altri il proprio valore.
Dunque basta autoccomiserarti. Esci dal guscio e dai prova di ciò che sai fare!
Ciao e in bocca al lupo.

Dr. Walter La Gatta

Mix

Dr. Walter La Gatta

Dr. Walter La Gatta, psicoterapeuta sessuologo. Riceve a Ancona, Fabriano, Civitanova Marche Roma e fa Terapie online, via Skype.

Email w.lagatta@psicolinea.it
Sito web www.walterlagatta.it
Telefono 348 3314908

Si occupa principalmente di:

. Psicoterapie individuali e di coppia
. Sessuologia
. Tecniche di Rilassamento e Ipnosi
. Disturbi d’ansia, Timidezza e Fobie sociali.

E' responsabile del sito
www.clinicadellatimidezza.it

Riceve ad Ancona, a Fabriano e Terni. Possibili anche consulenze via Skype. Per appuntamenti: 348 – 331 4908

Contatti e Consulenza con il Dr. Walter La Gatta: qui

Biografia completa del Dr. Walter La Gatta: qui

Articoli Consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.