Ryan Goslin è timido e ama passare inosservato

Ryan Thomas Gosling è timido e ama passare inosservato
Ryan Thomas Gosling (classe 1980) è un attore, regista, sceneggiatore, produttore cinematografico, cantante e musicista canadese.
Ha iniziato la sua carriera da bambino, prima come membro del Mickey Mouse Club poi come interprete di serie televisive, tra cui Young Hercules. Inizia a lavorare per il cinema nel 2000 e si fa conoscere grazie ai film Il sapore della vittoria – Uniti si vince, Formula per un delitto e The Believer, per quest’ultimo ha ottenuto una candidatura all’Independent Spirit Awards come miglior attore per la sua interpretazione di un fanatico neo-nazista.
A20
Dopo aver ottenuto il successo internazionale grazie alla pellicola romantica Le pagine della nostra vita, Gosling ha ricevuto la prima candidatura all’Oscar per il suo ruolo in Half Nelson.
Nel 2008 ha ricevuto una candidatura ai Golden Globe per Lars e una ragazza tutta sua e nel 2011 un’ulteriore candidatura per Blue Valentine.
Il 2011 si rivela un anno importante per l’attore, che è apparso in tre importanti film: la commedia Crazy, Stupid, Love, il dramma politico Le idi di marzo, per i quali ha ricevuto una doppia candidatura ai Golden Globe 2012, e il thriller Drive.
Il nostro sito si occupa del benessere delle persone timide e ansiose
Clicca qui per saperne di più
Dopo questi successi ha recitato la parte di Luke Glanton nel thriller Come un tuono diretto da Derek Cianfrance nel 2012. Nel 2014 debutta alla regia con il film Lost River. Nel 2017 è il protagonista del sequel di Blade Runner, Blade Runner 2049 film diretto da Denis Villeneuve.
Per la sua interpretazione nel film musicale La La Land ha vinto il suo primo Golden Globe film per il quale ha ricevuto anche la sua seconda candidatura al premio Oscar come miglior attore protagonista.
Ne parliamo perché, pur essendo considerato uno degli attori più belli di Hollywood, in un’intervista rilasciata qualche anno fa all’edizione tedesca della rivista Maxim, l’attore si è definito un ragazzo timido. Ha detto infatti:
“Mi piace passare inosservato. Non sono mai stato interessato al glamour di Hollywood. È fin troppo finto e superficiale. Preferisco trascorrere il mio tempo con la mia famiglia e i miei amici. Oppure, anche da solo”.
Ha anche aggiunto: “Penso sia molto importante ritagliarsi del tempo per se stessi. Io suono la chitarra, guardo vecchi film hollywoodiani e mi lascio andare a qualche sogno ad occhi aperti“.
Fonte: Yahoo cinema
Immagine: Wikipedia
Potrebbero interessarti anche:

Il Sito www.clinicadellatimidezza è un sito di psicologia, online dal 2002, e si occupa di timidezza, ansia e fobie sociali.
Fondatori e Curatori i Terapeuti: