Dr. Giuliana Proietti sessuologa a FABRIANO

Dr. Giuliana Proietti

Cerchi una sessuologa a Fabriano?
La Dr.ssa Giuliana Proietti
PSICOLOGA – PSICOTERAPEUTA – SESSUOLOGA
riceve a Fabriano.

Ellepi Associati Ancona Terni Civitanova Marche
Studio di Psicologia, Psicoterapia e Sessuologia

in Via Vincenzo Monti 31
 Telefonare al 347 0375949 per appuntamenti.

A Fabriano la Dr.ssa Giuliana Proietti riceve in Via Vincenzo Monti 31, zona Ospedale.

Fabriano

è facilmente raggiungibile anche da: Cerreto d’Esi, Genga, Esanatoglia, Sassoferrato, Matelica, Fossato di Vico, Sigillo, Poggio San Vicino, Serra San Quirico, Gualdo Tadino, Costacciaro, Fiuminata, Nocera Umbra.

PER APPUNTAMENTI: 347 0375949

A soli 9 minuti a piedi dalla Stazione!
PER APPUNTAMENTI: 347 0375949

Anche le persone più sicure di sé o le coppie più stabili possono avere dei momenti di incertezza e di difficoltà, tanto da desiderare di chiedere aiuto.

Possono esserci problemi di ansia e depressione, ma anche problemi con il sesso, o con la relazione di coppia. Le cause possono essere molteplici, ma c’è un’unica certezza: non ci si sente felici così come si potrebbe essere.

La terapia può sembrare un passo difficile da compiere, ma le soddisfazioni che essa può dare possono essere davvero grandi. I pazienti, in genere, concludono la terapia sentendosi più forti, sapendo molto di più su se stessi. La psicoterapia e la terapia sessuale permenttono di affrontare argomenti difficili, di cui spesso non se ne è parlato con nessuno.

Dr. Giuliana Proietti
Evento Be Smart, 2018

Terapia individuale e di coppia (etero e gay).

FISS | CIS


TERAPIA SESSUALE

Le difficoltà sessuali sono incredibilmente comuni, ma parlarne può essere sconvolgente e imbarazzante per molte persone. I problemi possono anche avere un devastante effetto a catena sull’autostima e sulle relazioni con gli altri. La terapia psicosessuale permette di fare proprio quei discorsi imbarazzanti, ma senza la paura di essere giudicati o derisi.

Cercheremo di andare alla radice del problema e quindi elaboreremo un piano per migliorare le cose. Problemi comuni che vengono affrontati sono: mancanza di desiderio, difficoltà di erezione, dolore sessuale, abuso sessuale, ansia, dipendenza, pornografia e identità sessuale.

COME SALVARE UN RAPPORTO DI COPPIA

Canale YouTube

Seguici anche su Facebook!

gp

I Tweets


Mix

RSS
Facebook
Facebook
YouTube
YouTube
Instagram