Guardo i suoi occhi stupendi, ma non dico niente – Consulenza on line

Sono un ragazzo di 17 anni nn sono mai stato fidanzato, sono un tipo molto simpatico quando sono con i miei amici e nn ho difficolta a socializzare con loro il problemasmissi presenta nella socializzazione con il mondo femminile, nn riesco a parlare con lesmie compagne di classe nn ho vere e proprie amiche femmine.Sono innammorato di una ragazza che vedo tutte le mattine a scuola da ormai piu disun anno e piu piccola di me dovrei essere avvantaggiato per questo ma nn riesco asparlarle quante volte o immagginato cosa dire e cosa fare e quante volte mi sonosripromesso di farlo il giorno dopo niente nn ci sono mai riuscito nn faccio chesguardarla questo si credo che ormai se ne sia accorta ma nn riesco a parlarle che sofferenza tutte le mattine guardarle i sui occhi stupendi senza dire niente. Il fatto e che inoltre nn la conosco e o paura di fare una brutta figura. cosa posso fare aiutatemi

Dr. Walter La Gatta
Clinica della Timidezza

Carissimo,

Probabilmente la cosa è reciproca, perché se tu guardi i suoi occhi, lei guarda i tuoi… Ci hai mai pensato? Dunque, prova a convincerti che in questa storia la vera timida è lei e cerca di aiutarla un po’, di facilitarle il compito di farti capire che ti piace. Crea situazioni favorevoli, sorridile, insomma, cerca di aiutarla, visto che oltre tutto è più piccola.
A questo punto potresti rispondermi: ‘ma io non sono sicuro che le cose stiano veramente così e che io piaccia a lei’. Risposta: Appunto, non sei sicuro, dunque le cose stanno così nel 50% dei casi. E’ un buon motivo per fare quello che ti ho detto. Provaci.

Leggi anche:  Proteggici dal male (ma non sempre!) e così sia...

Ciao.

Dr. Walter La Gatta
Clinica della Timidezza

Lascia un commento