CLINICA DELLA TIMIDEZZA SUL TG5!
Il 1 Marzo del 2010, nel Telegiornale delle 20.00 di Canale 5 è andato in onda un servizio sulla nostra attività, con un’intervista al Dr. Walter La Gatta.
Ringraziamo la redazione del TG5 per l’interesse mostrato.
Ringraziamo anche, per i servizi effettuati nello stesso giorno su di noi, Radio Capital, TG Com, Rai Tre Marche.
Video dell’intervista
A cura della Redazione del Sito
www.clinicadellatimidezza.it
NOTIZIE SULLA CLINICA DELLA TIMIDEZZA
La Clinica della Timidezza NON è un ospedale, NON è un luogo di degenza: è il sito di uno Studio Associato di psicoterapeuti esperti del settore, i quali svolgono la loro attività attraverso interventi di psicoterapia breve e consulenza sessuologica (individuale e di gruppo) per il trattamento dell’ansia, delle fobie sociali, degli attacchi di panico e dell’ansia legata alla sessualità.
IL NOSTRO STUDIO PROFESSIONALE
Le sedute di psicoterapia si tengono negli studi professionali dei terapeuti, in Ancona (zona Ospedale Regionale di Torrette) e Terni (Via Oberdan) e Civitanova Marche. Per ulteriori info seguire questo link. I terapeuti della Clinica della Timidezza Fondatori e curatori del sito Clinica della Timidezza sono gli psicoterapeuti: Dr. Walter La Gatta e Dr. Giuliana Proietti.
L’esperienza clinica specifica nel campo della timidezza e delle fobie ci ha portati ad essere contro l’eccessiva medicalizzazione delle emozioni umane: riteniamo che un po’ di introversione e di emotività non siano necessariamente dei difetti e che, se bene usati, possano perfino diventare utili nello sviluppare una personalità armoniosa ed equilibrata.
Per arrivare a questo è tuttavia necessario eliminare (o ridurre) tutti gli eccessi e le sofferenze che i disturbi emotivi spesso comportano, anche perché in genere essi vengono sottovalutati, soprattutto nei bambini e negli adolescenti.
Come chiedere un appuntamento
Telefonare direttamente ai terapeuti, per un appuntamento nelle città di ANCONA, TERNI e CIVITANOVA MARCHE.
Dr. Giuliana Proietti Tel 347 0375949
Dr. Walter La Gatta Tel. 348 3314908
Altre notizie su di noi: Prima volta su Clinica della Timidezza?
Mix
CdT
Potrebbero interessarti anche:

Il Sito www.clinicadellatimidezza è online dal 2002 e si occupa di timidezza, ansia e fobie sociali.
Fondatori e Curatori: