Britney Spears è timida

Britney Spears è timida

Personaggi timidi e vincenti

La principessa del pop, come viene spesso chiamata Britney Spears,  ha rivelato qualche anno fa, nel programma tv I Am Britney Jean di essere così timida da non essere davvero fatta per il settore dello showbiz.

“Sono sempre stata timida, fin da quando ero bambina”, ha detto la star, aggiungendo che questo è il motivo per cui è una persona modesta e non riesce a cambiare, nonostante il successo.

A23/2

Ciò che la rende diversa è il palcoscenico: quando sale sul palco una sorta di “alter ego” si impadronisce di lei e la rende una persona completamente diversa.

La Spears ha detto che non vede l’ora di tornare sul palco perché la aiuta a farla uscire dal suo guscio.

“Sono molto sensibile e a volte voglio solo scappare perché sono una persona molto timida”, ha detto in una recente intervista telefonica. “Penso che l’energia sia contagiosa e quando salgo sul palco con i ballerini, ci sentiamo tutti a vicenda. Sentiamo la stessa energia e ci connettiamo “.

Guardando la Spears esibirsi, potrebbe essere difficile immaginare che sia una ragazza timida, ma il suo personaggio finisce per prendere il sopravvento davanti al suo pubblico.

L’esibizione per la Spears è “una spinta alla mia fiducia. È come una cosa tipo alter-ego. Qualcosa scatta e vado a trasformarmi in questa persona diversa. Penso che sia una specie di dono poterlo fare. “

Il periodo più difficile, ha raccontato la Spears, è stato al culmine della sua carriera, quando si sentiva isolata.

Leggi anche:  Ansia da separazione

“C’è stato un tempo in cui non potevo uscire di casa senza circa 20 auto che mi seguivano. E’ stato un momento molto difficile per me … mi sentivo davvero alienata ” ha detto.

Ricordiamo che nel 2008 fu ricoverata al Cedars-Sinai Medical Center, dopo che la polizia, giunta a casa sua notò che sembrava essere sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. Il giorno seguente, le furono tolti i diritti di far visita ai figli; alla fine del mese fu trasferita al reparto psichiatrico del Ronald Reagan UCLA Medical Center con codice 5150 – Trattamento sanitario obbligatorio. I giudici le affidarono come tutori temporanei il padre James Spears e il procuratore Andrew Wallet, dando loro il completo controllo dei suoi beni. Nel febbraio 2008 fu dimessa e pochi mesi dopo riottenne l’affidamento congiunto. Nei mesi successivi si ristabilì completamente riottenendo anche l’uso dei suoi beni.

Redazione

Fonti:
Irish Indipendent

APNews

.

PSICOTERAPIE ONLINE E IN PRESENZA
Dr. Giuliana Proietti Psicoterapeuta Sessuologa Tel. 347 0375949
Dr. Walter La Gatta Psicoterapeuta Sessuologo   Tel. 348 3314908

PSICOTERAPIE IN PRESENZA A:
Terapie in presenza

.

Lascia un commento