Blake Lively è molto timida
Blake Lively, attrice statunitense, proviene da una famiglia che lavora nel mondo dello spettacolo. Ha due sorelle attrici, Lori e Robyn Lively, e due fratelli, Jason ed Eric Lively, entrambi attori. Suo cognato è Bart Johnson, sposato con sua sorella Robyn. Ha debuttato al cinema a 11 anni, con un piccolo ruolo nel film Sandman, diretto da suo padre Ernie Lively.
A1
Nonostante questa famiglia famosa, la star ha confidato, in un’intervista alla rivista Interview, di essere molto timida.
“Sono davvero una persona molto timida – è un grande segreto, non ditelo in giro… Ma sono cresciuta in un modo in cui ho dovuto reagire e uscire da quella situazione… Sono state le lezioni di recitazione a spingermi verso il cambiamento ”
Più recentemente, la star di “Gossip Girl” ha parlato del fatto che sia lei sia suo marito Ryan Reynolds siano più capaci di aprirsi quando recitano e sente di esprimersi meglio quando è nel personaggio.
Ha detto alla rivista Glamour: “Mio marito ed io siamo persone davvero timide e ci esprimiamo meglio quando recitiamo, quando ci nascondiamo in qualcun altro”
A cura della Redazione del Sito
Fonte
LadyFirst

Il Sito www.clinicadellatimidezza è un sito di psicologia, online dal 2002, e si occupa di timidezza, ansia e fobie sociali.
Fondatori e Curatori i Terapeuti:
Dr. Walter La Gatta
Dr. Giuliana Proietti
ANCONA FABRIANO CIVITANOVA MARCHE TERNI E ONLINE