Beyoncé è timida
Beyoncé in un’intervista ha dichiarato di sforzarsi molto a superare gli attacchi di timidezza paralizzante che le prendono quando non è sul palco e che desidera semplicemente “scomparire” quando si trova in una stanza piena di gente.
La star di Crazy in love rivela alla rivista Dazed & Confused di non sentirsi mai a suo agio quando si sente al centro dell’attenzione, a meno che non si stia esibendo. “Mi sento davvero a disagio quando non mi si esibisco sul palco o non sono in posa per una foto e c’è troppa gente che mi guarda, che si aspetta qualcosa da me. Questo mi blocca e mi fa diventare timida”.
“Mi trovo meglio nelle conversazioni con una sola persona alla volta. Divento invece molto timida quando sono insieme ad un grande gruppo di persone: decisamente mi ritiro in me stessa. Se sono ad un tavolo con molta gente, mi auguro solo che nessuno si aspetti qualcosa da me. In questi casi mi piacerebbe scomparire”.
A35/A12
Fonte:
Beyonce Knowles – Beyonce Crippled By Shyness Offstage, contactmusic
A cura della Redazione del Sito
SEGUICI SUI SOCIAL!Dr. Giuliana Proietti Facebook Dr. Walter La Gatta Facebook
Clinica della Timidezza Facebook Clinica della Timidezza Instagram
Clinica della Timidezza Twitter
TERAPIE IN PRESENZA A:ONLINE SU TUTTE LE PIATTAFORME

Il Sito www.clinicadellatimidezza è un sito di psicologia, online dal 2002, e si occupa di timidezza, ansia e fobie sociali.
Fondatori e Curatori i Terapeuti:
Dr. Walter La Gatta
Dr. Giuliana Proietti
ANCONA FABRIANO CIVITANOVA MARCHE TERNI E ONLINE