Esprimere l’amore – Consulenza online

Esprimere l’amore – Consulenza online

 

Dr. Giuliana Proietti

Terapie Online

 


Sono una ragazza di 29 anni,sposata e con un bambino di 2 anni e 8 mesi.Da qualche tempo,mio marito mi rimprovera di non aver capito che lui si stava allontanando ed io non me ne sono accorta.Di conseguenza,ne è nata una forte rottura e mi ha detto di non amarmi più.Vorei sapere come fare per esprimergli il mio amore,visto che non ci sono mai riuscita per timidezza.


Chiedi una Consulenza online

CHIEDICI UNA CONSULENZA SCRITTA

Ti risponderemo gratuitamente su questo sito!

A23

Gentilissima,

Francamente mi rimane difficile pensare che, per timidezza, lei non sia ancora riuscita ad esprimere a suo marito tutto il suo amore, visto che ormai dovrebbe conoscerlo bene, avendo avuto con lui un bambino che ha quasi tre anni…

Mi sembra però di leggere fra le righe che probabilmente quello cui lei allude non è tanto il dire “ti amo”, o il fargli le coccole: è molto probabile che lei si riferisca piuttosto alla vita sessuale, la quale, come accade in molte coppie dopo il primo parto, si è forse interrotta (e suo marito si è di conseguenza allontanato).

Se questo fosse il caso, occorrerebbe saperne molte di più per esprimerle un parere. Il consiglio è dunque quello di rivolgersi ad uno/a psicoterapeuta sessuologo, che saprà sostenerla e consigliarla nel modo più opportuno per favorire un riavvicinamento. Anche una terapia di coppia, che coinvolga suo marito, oltre che lei, potrebbe essere molto utile.
Cordialmente,

Leggi anche:  Come preparare un colloquio di lavoro

Dr. Giuliana Proietti

Info in Breve su Dr. Giuliana Proietti

YouTube player

Giuliana Proietti Terapia di CoppiaDr. Giuliana Proietti
TERAPIA DI COPPIA
A un click da casa tua!
ANCONA FABRIANO CIVITANOVA MARCHE TERNI E ONLINE

 

Lascia un commento