Blake Lively è timida

Blake Lively è timida

Personaggi timidi e vincenti

Blake Lively (n. 1987), è un’attrice americana.

Salita alla ribalta con i ruoli di Bridget Vreeland nel film 4 amiche e un paio di jeans (2005) e di Serena van der Woodsen nella serie TV Gossip Girl (2007-2012), ha in seguito collaborato con registi quali Ben Affleck in The Town (2010), Oliver Stone in Le belve (2012) e Woody Allen in Café Society (2016).

In certe situazioni l’imbarazzo e la timidezza possono bloccare chiunque e anche Blake Lively, la protagonista del serial tv Gossip Girl sembra condividere la cosa, tanto che ha dichiarato: «Ho le mie insicurezze, come qualsiasi altra ragazza. Sono sempre stata timida e poco sicura di me stessa e ho sempre detestato la mia altezza».

Una sfida che l’attrice supera cercando di far propria la grande confidenza che mostrava in queste occasioni la sirena sexy di Hollywood, l’indimenticabile Marilyn Monroe. Come confessa Blake: «Avanzare sul red carpet sembra una passeggiata ma è terrificante, per questo nel farlo immagino di essere Marilyn: nessuna come lei aveva tanta consapevolezza della propria sensualità e sapeva proiettare all’esterno la sua aura di sicurezza».

A30/A7

Blake Lively fa coppia con Ryan Reynolds ed insieme sembrano molto felici e sicuri di sé. Ma secondo Lively, non è esattamente così.

L’attrice ha confessato a US Glamour che c’è di più in lei e Reynolds di quanto sembri: in realtà sono entrambi piuttosto timidi.

Leggi anche:  2009 Convegno L'Adolescenza 21 Novembre 2009

“Siamo persone molto timide e ci esprimiamo al meglio quando recitiamo, quando ci nascondiamo dietro a qualche personaggio”, ha detto la star di The Shallows .

Redazione

PSICOTERAPIE ONLINE E IN PRESENZA
Dr. Giuliana Proietti Psicoterapeuta Sessuologa Tel. 347 0375949
Dr. Walter La Gatta Psicoterapeuta Sessuologo   Tel. 348 3314908

PSICOTERAPIE IN PRESENZA A:
Terapie in presenza

Lascia un commento