Ansia da prestazione – Consulenza online

Ansia da prestazione – Consulenza online
TERAPIE ONLINE
salve! sono uomo 34 ani,in ultimi 10 ani cauza matrimonio sexualmente noioso,sono arivato piano piano a sofrire di E.PRECOCE.adeso de 7 mesi o raporti con una dona stupenda.ci vediamo circa 1 volta al mese.prendo cialis(anche se non sofro di pr.di erezione) e priligi.e andato tuto alla grande.contentisimi tutti e due.io sono molto sensibile(penso tropo a tutto)adeso per favore ditemi se puo capitare che qeste medicinali perdono eficacea,opure fanno male.io o preso molto autostima e avolte facio prestationi molto simili anche senza.ps.neanche prima di matrimonio non ero un granche!pero avolte facevo miracoli.come mai?io sospeto che il problema mio e di natura.voglio dire che sono nato cosi,e quando riesco fare prestationi buone e perche sono molto atrato di quela persona e dimentico anzia ….adeso ci doviamo vedere presto e io o paura di non fare bruta figura:(LA RINGRAZIO MOLTISIMO!
Ti risponderemo gratuitamente su questo sito!
A+
Gentilissimo,
Sicuramente il suo è un problema di natura psicologica e dunque, una volta riconquistata l’autostima, dovrebbe cercare di evitare di prendere farmaci inutili.
Inoltre, è normale che le prestazioni siano variabili: certe volte meglio, certe volte peggio. Non trova che questo succeda un po’ in tutte le cose che si fanno? Anche nel lavoro, certe volte va meglio, certe volte va peggio: l’importante è non perdere la fiducia in sée stessi e sapere che, anche quando non è andata benissimo, ci si potrà di nuovo provare, fino a che le cose non andranno di nuovo bene.
Cordialmente,
Dr. Walter La Gatta
Immagine:
Potrebbero interessarti anche:

Dr. Walter La Gatta, psicoterapeuta sessuologo.
Email w.lagatta@psicolinea.it
Sito web www.walterlagatta.it
Telefono 348 3314908
Si occupa principalmente di:
. Psicoterapie individuali e di coppia
. Sessuologia
. Tecniche di Rilassamento e Ipnosi
. Disturbi d’ansia, Timidezza e Fobie sociali.
Terapie online, individuali e di coppia.
Per appuntamenti: 348 – 331 4908