Psicologia Relazioni

Basta con le ballerine! Consulenza online

ho 48 anni, sono stato innamorato a 18 anni e poi per più o meno 25 anni non ho guardato una donna.non so perchè lo ho fatto, non me ne sono accorto, è incredibile ma è la mia realtà.passato questo lungo periodo, che ho trascorso dedicandomi in modo esagerato ed estenuante allo sport e al lavoro, sono iniziati i miei problemi, ora sento un grande desiderio di tenerezza e sono assolutamente incapace di avvicinare una donna, detto così lo so sembro un marziano, ma vi assicuro che ho le sembianze di una persona assolutamente normale.in questi ultimi anni ho fatto esperienze solo con ballerine e sono stati grandissimi dolori.mi sembra di lanciare in mare un messaggio in una bottiglia.per favore ho bisogno di aiuto

 

Gentilissimo,

Nel suo caso c’è bisogno di una vera e propria rieducazione sentimentale! Lei non è un marziano e le donne non sono delle aliene: lei deve per questo cercare di recuperare il rapporto con l’altro sesso ripartendo dalla semplice amicizia, dallo stare insieme con una donna senza fare sesso. In questo modo riscoprirà l’universo femminile: i discorsi delle donne, i loro piaceri, i loro desideri, che sono in genere ben diversi da quelli che riguardano la minoranza di donne che lei ha finora avuto occasione di frequentare.
Cordialmente,

Walter La Gatta
Clinica della Timidezza

 

Tags: psicologia, timidezza, shyness

Dr. Walter La Gatta

Dr. Walter La Gatta, psicoterapeuta sessuologo. Riceve a Ancona, Fabriano, Civitanova Marche Roma e fa Terapie online, via Skype.

Email w.lagatta@psicolinea.it
Sito web www.walterlagatta.it
Telefono 348 3314908

Si occupa principalmente di:

. Psicoterapie individuali e di coppia
. Sessuologia
. Tecniche di Rilassamento e Ipnosi
. Disturbi d’ansia, Timidezza e Fobie sociali.

E' responsabile del sito
www.clinicadellatimidezza.it

Riceve ad Ancona, a Fabriano e Terni. Possibili anche consulenze via Skype. Per appuntamenti: 348 – 331 4908

Contatti e Consulenza con il Dr. Walter La Gatta: qui

Biografia completa del Dr. Walter La Gatta: qui

Articoli Consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.