chat

Mi chiamo andrea vi contatto per una situazione che da tempo è diventata insostenibile a ottobre dell’anno scorso ho conosciuto in chat una ragazza sudamericana dopo 4 mesi ho deciso di andarla a trovare al suo paese già mi ero affezionato virtualmente poi quando sono stato da lei 15 giorni mi sono molto affezionato e anche lei era molto affezionato tanto che ci eravamo fidanzati.dopo essere tornato in italia ci siamo sentiti per mesi ed eravamo abbastanza presi anche se io di più.non vedavamo l’ora di rivederci in italia lei infatti poi a giugno sarebbe venuta in italia per il tirocineo dell’università.quando è arrivata sono stato molto felice lo portata dalle sue sorelle che stavano a 4 ore da casa mia così poi sono stato li un paio di giorni.andavo giù una settiamna si e una settimana no a trovarla per 2- 3 settimana tutto andava abb bene dopo di che lei mi ha incominciato a conoscermi e a dirmi i miei difetti che ero troppo timido e insicuro con gli altri che con lei parlavo ma con gli altri no.. era incominciata a cambiare con me allora ha incominciato a dirmi devi cambiare lo so che puoi farlo se non cosi non può continuare la relazione.allora qui i primi problemi e sempre andavo su una settimana si e una settimana no sempre mi parlava di questi diffetti..poi e venuto il momento delle ferie che lei e venuta da me e allora ha incominciato a dirmi meglio che ci lasciamo rimaniamo con una relazione senza compromessi e qui c’ero rimasto molto male perchè questo non me lo sarei mai aspettato mi diceva sempre sei speciale che ero una persona stupenda molto gentile poi sono passati i giorni ed è tornata dalle sorelle..allora un giorno mi dice voglio vederti ora ti voglio di più sono tornato allora da lei.. premetto che non andava tanto bene il suo carattere era molto forte era diventato più duro già da un paio di settimane mi diceva molto duramente i miei difetti poi mi diceva devo dirti sempre tutto io voglio un ragazzo attivo fatto sta che poi al ritorno a casa poi mi ha detto tu devi cambiare anche se lei aveva ancora dei momenti carini con me..fino che non cambi non ci vediamo…alla fine poi ci siamo lasciati per dei litigi e abbiamo un rapporto come se fossimo fidanzati anche se non lo siamo per ora vuole rimanere cosi lei rimane carina con me molte volte ma si sente che è diversa e come se adesso non vuole nessuna relazione con me…io devo dire che non mi piace tanto questa cosa perchè mi sono innamorato..mi chiedo sempre se cambiassi e diventassi con il tempo più sicuro se si potrebbe di nuovo istaurare una relazione…se si riuscisse ad innamorare anche lei…non capisco lei mi desidera mi vuole ma non mi ama…

Leggi anche:  Come ballare in discoteca per essere attraenti

Gentilissimo,

Non c’è nulla di strano: una persona può essere simpatica, gentile e gradevole, ma non essere la persona giusta con la quale costruire un rapporto di coppia stabile. Ma lei è proporio sicuro di essere così perdutamente innamorato? O piuttosto, per timidezza, per naturale pigrizia, per una serie di insicurezze, visto che è riuscito ad avvicinare una ragazza che più o meno le piace, vuole fermarsi lì? Allontanandosi da lei, cercando di frequentare altre persone, lei raggiungerebbe due obiettivi: il primo potrebbe essere quello di conoscere una persona più adatta a lei e al suo modo di essere e di vivere; il secondo (se proprio ci tiene!) è quello di mostrare alla sua attuale “fidanzata” di avere maggiore carattere, il che potrebbe renderla più interessante agli occhi di lei.
Auguri!

Dr. Walter La Gatta

 

Dr. Walter La Gatta

Dr. Walter La Gatta, psicoterapeuta sessuologo. Riceve a Ancona, Fabriano, Civitanova Marche Roma e fa Terapie online, via Skype.

Email w.lagatta@psicolinea.it
Sito web www.walterlagatta.it
Telefono 348 3314908

Si occupa principalmente di:

. Psicoterapie individuali e di coppia
. Sessuologia
. Tecniche di Rilassamento e Ipnosi
. Disturbi d’ansia, Timidezza e Fobie sociali.

Riceve ad Ancona, Roma, Fabriano, Civitanova e Terni. Possibili anche consulenze via Skype. Per appuntamenti: 348 – 331 4908

Contatti e Consulenza con il Dr. Walter La Gatta: qui

Biografia completa del Dr. Walter La Gatta: qui

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

RSS
Facebook
Facebook
YouTube
YouTube
Instagram