Vanessa Hudgens era timida

Vanessa Hudgens era timida
Vanessa Hudgens, all’anagrafe Vanessa Anne Hudgens (Salinas, 14 dicembre 1988), è un’attrice, cantante e ballerina statunitense.
Vanessa Hudgens ha raggiunto la popolarità nel 2006 grazie al ruolo di Gabriella Montez in High School Musical, film Disney per la televisione, e nei suoi seguiti: High School Musical 2 e High School Musical 3: Senior Year. Vanessa è inoltre apparsa in molte serie televisive tra cui Give Me Five e Still Standing. Nel 2009 ha ottenuto il consenso della critica per il suo ruolo nel film Bandslam.
In contemporanea alla carriera da attrice, la Hudgens ha pubblicato il suo album di debutto V il 26 settembre 2006, entrando nella Billboard 200 alla 24ª posizione, ottenendo il disco d’oro. Il suo secondo album, Identified è stato pubblicato nel luglio 2008 negli Stati Uniti.
A36/A13
Ne parliamo perché in un’intervista al quotidiano Metro, Vanessa Hudgens ha rivelato che quando andava a scuola era molto timida e per questo non riusciva a farsi molti amici. Oltre tutto, la prendevano in giro a causa dei suoi capelli.
“Quando sono cresciuta ero ancora super-timida. Per questo non piacevo alla gente” ha detto Vanessa. “Avevo solo un’amica e venivo presa in giro per i miei tanti capelli, ricci e crespi. Questa ragazza mi prendeva per i capelli, chiamandomi “testacrespa” e mi buttava a terra. Era piuttosto offensivo, se ci ripenso”…
Fonte: Sugarscape
A cura della Redazione del Sito
Per fare della timidezza un punto di forza.
Immagine: Wikimedia
Costo: 60 euro a seduta / Durata 1 ora / Frequenza: da concordare
Potrebbero interessarti anche:

Il Sito www.clinicadellatimidezza è un sito di psicologia, online dal 2002, e si occupa di timidezza, ansia e fobie sociali.
Fondatori e Curatori i Terapeuti: