Vanessa Hudgens era timida

Vanessa Hudgens era timida

Vanessa Hudgens era timida

Personaggi timidi e vincenti

Vanessa Hudgens, all’anagrafe Vanessa Anne Hudgens (Salinas14 dicembre 1988), è un’attricecantante e ballerina statunitense.

Vanessa Hudgens ha raggiunto la popolarità nel 2006 grazie al ruolo di Gabriella Montez in High School Musical, film Disney per la televisione, e nei suoi seguiti: High School Musical 2 e High School Musical 3: Senior Year. Vanessa è inoltre apparsa in molte serie televisive tra cui Give Me Five e Still Standing. Nel 2009 ha ottenuto il consenso della critica per il suo ruolo nel film Bandslam.

In contemporanea alla carriera da attrice, la Hudgens ha pubblicato il suo album di debutto V il 26 settembre 2006, entrando nella Billboard 200 alla 24ª posizione, ottenendo il disco d’oro. Il suo secondo album, Identified è stato pubblicato nel luglio 2008 negli Stati Uniti.

A36/A13

Ne parliamo perché in un’intervista al quotidiano Metro, Vanessa Hudgens ha rivelato che quando andava a scuola era molto timida e per questo non riusciva a farsi molti amici. Oltre tutto, la prendevano in giro a causa dei suoi capelli.

“Quando sono cresciuta ero ancora super-timida. Per questo non piacevo alla gente” ha detto Vanessa. “Avevo solo un’amica e venivo presa in giro per i miei tanti capelli, ricci e crespi. Questa ragazza mi prendeva per i capelli, chiamandomi “testacrespa” e mi buttava a terra. Era piuttosto offensivo, se ci ripenso”…

Fonte: Sugarscape

Leggi anche:  Timidezza e influenze genetiche

A cura della Redazione del Sito

Clinica della Timidezza - Terapie online

Costo della Terapia online: 70 euro, individuale e di coppia

Ci occupiamo di timidezza da 20+anni

Immagine: Wikimedia

Clinica della Timidezza, online da 20 anni+Ci occupiamo di timidezza da 20+anni
Costo della Terapia online: 70 euro, individuale e di coppia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Facebook
Facebook
YouTube
YouTube
Instagram