Loïc Nottet è timido

Loïc Nottet è timido

Personaggi timidi e vincenti

Un altro cantante timido: Loïc Nottet è un cantante belga, famoso per aver partecipato all’edizione del 2014 di The Voice Belgique e per aver rappresentato il Belgio all’Eurovision Song Contest 2015, che l’ha visto classificarsi in quarta posizione con 217 punti. Ha anche vinto la sesta edizione di Danse avec les stars, versione francese di Ballando con le stelle. Dal 2015 è sotto contratto con la Sony Music. Ospite dello show Quentin Monot ha rilasciato un’intervista in cui parla della sua immensa timidezza.

A18

Come si legge sul sito Morandini, il cantante belga ha parlato del suo rapporto con le scene, ma anche delle sue difficoltà, per essere troppo timido rispetto al mestiere che voleva fare.

“Mi sento immediatamente a disagio quando vedo il mio nome scritto su un grande schermo, ad esempio,”  e “Se potessi cantare in modo appartato, non al centro della scena … Lo preferirei “.

Nell’intervista, il talento belga confida anche di aver avuto una grande paura nell’affrontare i concerti e gli spettacoli, per cui ha a lungo pensato di poter cantare dietro le quinte, pagando qualcuno che sul palco
lo sostituisse. “Nessuno avrebbe davvero sapere che esistevo”.

Poi però, anche un tipo timido come lui, a quanto pare ce l’ha fatta…

Visita il nostro Canale You Tube

Clinica della Timidezza, online da 20 anni+Ci occupiamo di timidezza da 20+anni

 

 

Clinica della Timidezza - Terapie online

 

Potrebbero interessarti anche:

Leggi anche:  Gli uomini e la bellezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Facebook
Facebook
YouTube
YouTube
Instagram